Da oggi grazie a una speciale partnership con "Smile Puglia" e "Fondimpresa" siamo in grado di offrire gratuitamente alle AZIENDE (grazie a delle misure pubbliche che NOI possiamo sfruttare ai pi?? sconosciute), corsi di formazione riguardanti ogni aspetto della realt?† aziendale tenuti da docenti con elevate qualifiche professionali riscontrabili dai CV che l'organizzazione potr?† chiaramente visionare. I lavoratori riceveranno gli attestati validi ai fini di legge. Operiamo nelle province di Taranto, Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Barletta - Andria - Trani. Per le altre Regioni ?® necessario approfondire. La procedura ?® veloce ed immediata. I corsi si terranno nella vostra aziende (qualora non abbiate sede idonea ne forniremo una noi) negli orari a voi pi?? comodi.

http://www.sportgiallorosso.it/public/base/wp-content/uploads/2008/12/freccia.jpgClicka qui per leggere uno degli ultimi avvisi formativi di Fondimpresa che stiamo trattando.

Chi ?® l'azienda interessata alla nostra offerta?

  • Chi ha bisogno di formare i lavoratori sulla Sicurezza in conformit?† al d.lgs 81/2008. (RLS - Antincendio - Primo Soccorso - Squadra d'Emergenza, Evacuazione, Preposti, Servizio prevenzione e protezione, etc)
  • Chi ha bisogno di attestati riconosciuti dalla Regione Puglia e dalla Legge per quanto riguarda ogni altro aspetto della vita aziendale. Siamo in grado di erogare gratuitamente corsi per carrelisti, per alimentaristi, per lavorare sui ponteggi, per i lavori ad alta quota, per i lavori su piattaforme, per imparare le lingue, per l'utilizzo di maschere facciali, per saldatura, per marketing, innovazione e information techonology, per la gestione dei portali aziendali, etc.
  • Chi ha acquistato un nuovo macchinario e necessita di formare i dipendenti che lo useranno
  • Chi ha bisogno di formare il proprio personale sui Sistemi di Gestione per la Qualit?† (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000)

Vuoi esere aggiornato periodicamente sulle tipolgie dei corsi che ?® possibile erogare? Iscriviti alla newsletter!

Vuoi saperne di pi??? Puoi contattarmi tramite questo modulo o al 328 41 80 381 in ore d'ufficio (dott. Antonio Forte).