Da qualche giorno è stato presentato, grazie alla collaborazione di un primario gruppo di aziende localizzate tra la Puglia e la Lombardia, un piano formativo a valere sull'avviso 02/2020 di Fondimpresa e che verterà sulla saldatura.

L'avviso 02/2020 è un avviso speciale. Per la prima volta nella storia dei conti formazione con contributo aggiuntivo, è stato posto l'obbligo sull'organizzazione di azioni formative pluriaziendali in cui vi dovranno partecipare aziene aderenti con un saldo maggiore di zero ma che non hanno mai preso parte ad azioni formative finanziate da Fondimpresa.
Inoltre, sempre per la prima volta nella storia dei conti formazione con contributo aggiuntivo, non vi è più la necessità dell'anticipo da parte dell'azienda del costo del piano e successivo rimborso. Fondimpresa erogherà la somma direttamente all'Ente di Formazione.

L'avviso è ancora aperto e scade a Giugno 2021. Vuoi avere maggiori informazioni? Contatta subito This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o compila il form sotto

{chronoforms6}contattamifondimpresa{/chronoforms6}