Sei un'impresa certificata UNI EN ISO 9001:2008 o UNI EN ISO 14001:2004 che vuole formare i propri dipendenti sull'utilizzo del sistema di gestione? Perchè non aderire a un piano formativo finanziato? Contattaci tramite questo modulo!

Troppe volte la certificazione è vista come un obolo da pagare al consulente affinchè si ottenga un pezzo di carta da utilizzare per fini che tutto ricomprendono tranne la qualità. Ma avere un sistema non rodato ed inutilizzato crea solo disvalore e alla fine diventa un fardello troppo pesante per l'attività aziendale. Allora perchè non prendere di petto la situazione cercando di far ritornare in termini di ottimizzazione dell'attività aziendale con relativa riduzione dei costi di esercizio l'investimento che è stato fatto?

Aderisci perciò ad un piano formativo finanziato e formeremo, con corsi altamente specializzati, i tuoi dipendenti affinchè utilizzino al meglio il tuo sistema di gestione ISO ed in più l'azienda non sosterrà alcun costo.

La vostra azienda invece ha bisogno di finanziare i corsi per la sicurezza (RLS, Antincendio, Primo Soccorso, SPP, ASPP, OHSAS 18001, Sicurezza Alimentare, etc...)? Anche in questo caso potrete formare i vostri dipendenti a costo zero con Fondimpresa. Per sapere come fare contattaci! Affrettati!