ISO 13009 - A Luglio 2016 è stato approvato il disegno di legge delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demianiali che riguardano aree marittime, lacuali e fluviali per uso turistico e ricreativo. Tale normativa introduce delle nuove modalità per l'affidamento delle concessioni ispirate a principi di concorrenza, qualità paesaggistica e sostenibilità ambientale.

Di recente è stata pubblicata la ISO 13009 - Turismo e servizi connessi. Requisiti e raccomandazione per il funzionamento della spiaggia. Tale certificazione degli stabilimenti balneari indica dei requisiti per migliorare le performance di Qualità, Sostenibilità e Accessibilità degli stabilimenti.

Con tale certificazione inoltre le imprese avranno maggiore possibilità di aggiudicarsi i bandi di appalto per l'affidamento delle concessioni. Vuoi avere maggiori info? Contatta oggi stesso This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiama il 328 41 80 381