http://schumperlin.com/core/wp-content/uploads/2014/01/crxy_1009645_1000176_scrittafire_fuoc.jpgBARI, ATEX - Protezione e Prevenzione da Atmosfere Esplosive

Nelle aziende con impianti, parti di impianti, lavorazioni o attività lavorative che espongono i lavoratori al rischio esplosione è necessario che il datore di lavoro provveda a formare, informare e addestrare i lavoratori sulla gestione del rischio esplosione e sulle procedure di emergenza.

Antonioforte.com grazie ad una speciale partnership con SMILE Puglia e tecnici altamente qualificati può erogare tale attività formativa direttamente in azienda negli orari e nei giorni preferiti. Per le aziende pugliesi che hanno personale assunto a tempo indeterminato ovvero determinato è possibile finanziare al 100% il costo dell'attività formativa grazie a FONDIMPRESA.

Chiedi maggiori informazioni oggi stesso, contatta il 328 41 80 381 oppure scrivi a [email protected]

Di seguito, il programma dell'attività formativa:

1° Giornata

Campo di applicazione. Obblighi Datore di lavoro. Coordinamento per lavori in aree con pericolo di esplosione.

2° Giornata

Aree Atmosfere esplosive. Rischi connessi alla presenza di atmosfere esplosive, con particolare riferimento all'asfissia. Misure di prevenzione e protezione.

3° giornata Impianti elettrici e non in ambienti con pericolo di esplosione Documento di valutazione rischi di esplosione. Test di apprendimento.

Riferimenti di legge: D.lgs. 81/08 e s.m.i. Norme CEI 31-33, CEI 31-87, CEI 31-56; D.M. 37/08.

a
Qualità, Ambiente, Sicurezza

b
Servizi per la formazione

c
Consulenza finanziata

preventivoPreventivo Certificazione

digiDigitalizzazione


Ultime notizie e bandi

voce
Contattaci

vision
Mission e Vision