TARANTO, DVR - Il Documento di Valutazione del Rischio (DVR) è obbligatorio dal 31 Maggio 2013 per tutte le aziende di ogni tipo e dimensione. Tale documento è fondamentale al fine di controllare, organizzare e gestire la sicurezza in azienda ed evitare così problemi, sanzioni anche molto pesanti e possibili infortuni.

Formazione, gestione del rischio, gestione dei D.P.I. (dispositivi di protezione individuali) e D.P.C. (dispositivi di protezione collettivi), misure di prevenzione e protezione, misure di miglioramento sono concetti fondamentali che all'interno del Documento vengono esplicitati e descritti minuziosamente. La redazione del DVR è perciò il primo passo verso la corretta gestione e organizzazione della Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro.

Antonioforte.com può organizzare la gestione della Sicurezza nella tua azienda sfruttando anche i vari contributi statali nei confronti della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per quanto riguarda la Valutazione dei Rischi ci occupiamo di:

  • Svolgere i sopralluoghi presso i luoghi di lavoro
  • Redigere il D.V.R.
  • Organizzare e Gestire la sicurezza in azienda
  • Redigere piani di miglioramento
  • Organizzare e Gestire la formazione obbligatoria
  • Gestire le procedure per la richiesta di agevolazioni e\o contributi statali per finanziare le attività

Offriamo quindi un servizio integrato chiavi in mano. Chiedi informazioni aggiuntive scrivendo a [email protected] indicando la Ragione Sociale, il numero dei collaboratori e l'attività aziendale, risponderemo il prima possibile!

a
Qualità, Ambiente, Sicurezza

b
Servizi per la formazione

c
Consulenza finanziata

preventivoPreventivo Certificazione

digiDigitalizzazione


Ultime notizie e bandi

voce
Contattaci

vision
Mission e Vision